Terrasini, riapre la piscina comunale. Da domani sarà fruibile tutti i giorni.


La notizia tanto attesa dagli amanti del nuoto e dai cittadini terrasinesi, finalmente è arrivata. 
Da domani la piscina comunale torna ad essere aperta al pubblico, sia la mattina che il pomeriggio, tutti i giorni.
Dal Lunedì al Venerdì sarà aperta con orario continuativo dalle 8.30 alle 18.00. Il sabato solo la mattina dalle 10 alle 13.

Un risultato raggiunto grazie alla convenzione con il comune di Palermo. L'impianto negli ultimi tempi, aveva dovuto fare i conti con problemi che ne avevano limitato la fruibilità. Interventi di manutenzione straordinaria e problemi di gestione, avevano costretto l'amministratore a cercare  soluzioni alternative.
Grazie soprattutto all'impegno del sindaco, si è arrivati alla individuazione di una soluzione che fa' comodo pure alla municipalità palermitana, a corto di impianti da mettere a disposizione delle società sportive, per le note vicende legate alle carenze strutturali e alle mancate agibilità. Una vicenda che mette ancora una volta  in evidenza la competenza e la preparazione del Sindaco Maniaci, sempre più impegnato ad amministrare con responsabilità, programmando e pianificando  l'attività e le strategie politiche e amministrative.

"Un risultato - dice lo stesso Sindaco - di cui siamo soddisfatti e che conferma la nostra attenzione verso questo impianto, fiore all’occhiello dell’intero comprensorio".

(Si.Ma)

Post popolari in questo blog

San Giuseppe Jato, scontro in aula,la maggioranza fa quadrato intorno al Vicesindaco.

San Cipirello, l'Azione Cattolica ricorda Fabio Mazzola nel trentennale dell'uccisione.

San Cipirello, l'ex Sindaco Geluso replica a Cracolici: nel 2017 sosteneva il mio progetto politico. Oggi in giunta e in consiglio pezzi della mia amministrazione.