Congresso provinciale delle ACLI Palermo. L'avvocato Franco Todaro eletto presidente.

Al termine della fase congressuale, le Acli di Palermo e provincia oggi hanno  designato i nuovi assetti direttivi. L' Avvocato Francesco Todaro è il nuovo presidente provinciale. Il sessantaduenne Sancipirellese, con una lunga militanza nell' organizzazione, 
all' interno della quale ha svolto diversi incarichi, tra cui quello di responsabile dell' ufficio legale, è stato eletto oggi durante la prima seduta del nuovo consiglio provinciale, eletto Domenica nel corso del 27° congresso.

Il neo presidente, succede a Nino Tranchina, in carica per due mandati, oltre i quali, per statuto, non si è più rieleggibili. 

" Sono molto onorato di assumere la responsabilità di presidente - si legge nel post sull' account FB personale di Todaro - il nostro primo impegno, condiviso con tutti gli amici aclisti del Consiglio e della Presidenza, è rivolto verso tutti gli invisibili di questa città e provincia, verso tutti coloro che non hanno un lavoro vero, libero e dignitoso; verso le tante povertà di questa bellissima e disgraziata terra dove si scambiano ancora i diritti con i "favori". Il lavoro che ci attende è tanto, ma sono fiducioso che insieme possiamo fare tanto per affermare una nuova stagione dei diritti e dare speranza a chi l'ha persa".

Post popolari in questo blog

San Giuseppe Jato, scontro in aula,la maggioranza fa quadrato intorno al Vicesindaco.

San Cipirello, l'Azione Cattolica ricorda Fabio Mazzola nel trentennale dell'uccisione.

San Cipirello, l'ex Sindaco Geluso replica a Cracolici: nel 2017 sosteneva il mio progetto politico. Oggi in giunta e in consiglio pezzi della mia amministrazione.