Congresso provinciale delle ACLI Palermo. L'avvocato Franco Todaro eletto presidente.
Al termine della fase congressuale, le Acli di Palermo e provincia oggi hanno designato i nuovi assetti direttivi. L' Avvocato Francesco Todaro è il nuovo presidente provinciale. Il sessantaduenne Sancipirellese, con una lunga militanza nell' organizzazione,
all' interno della quale ha svolto diversi incarichi, tra cui quello di responsabile dell' ufficio legale, è stato eletto oggi durante la prima seduta del nuovo consiglio provinciale, eletto Domenica nel corso del 27° congresso.
Il neo presidente, succede a Nino Tranchina, in carica per due mandati, oltre i quali, per statuto, non si è più rieleggibili.
" Sono molto onorato di assumere la responsabilità di presidente - si legge nel post sull' account FB personale di Todaro - il nostro primo impegno, condiviso con tutti gli amici aclisti del Consiglio e della Presidenza, è rivolto verso tutti gli invisibili di questa città e provincia, verso tutti coloro che non hanno un lavoro vero, libero e dignitoso; verso le tante povertà di questa bellissima e disgraziata terra dove si scambiano ancora i diritti con i "favori". Il lavoro che ci attende è tanto, ma sono fiducioso che insieme possiamo fare tanto per affermare una nuova stagione dei diritti e dare speranza a chi l'ha persa".